The Queen Of Taste 2021

Acquista il tuo biglietto !

Sono ufficialmente aperte le vendite dei biglietti per il “Queen of Taste 2021*!

Con l’acquisto del biglietto potrete partecipare all’estrazione di fantastici premi!
Una favolosa cena per due persone in uno dei più rinomati ristoranti di Cortina e due preziose bottiglie di Amarone offerte dal Consorzio Valpolicella.

Per questa edizione, la pre iscrizione è obbligatoria per poter riservare il/i proprio/i posto/i ad entrambi gli appuntamenti.

Modalità di pagamento:
BONIFICO BANCARIO
CARTA DI CREDITO
Possibilità di pagamento con carta di credito o Paypal.
Una volta compilato il modulo d’iscrizione con tutti i dati e premuto il tasto “invio”, si verrà indirizzati al sito Paypal per procedere con il pagamento.
È possibile effettuare un unico pagamento per più biglietti, indicando il numero esatto dei partecipanti nell’apposito spazio. Qualunque sia il metodo di pagamento scelto, lo stesso dovrà pervenire entro 5 giorni lavorativi dall’invio del modulo d’iscrizione o comunque entro e non oltre mercoledì 03 settembre 2021. Nel caso in cui il pagamento non arrivasse nei termini sopra indicati, la prenotazione verrà ritenuta nulla.
Qualche giorno prima dell’evento vi verranno inviate a mezzo email i biglietti e le indicazioni relative alle modalità di accesso all’evento prescelto.

NORMATIVA COVID

Per ritirare il biglietto ed essere accreditati agli eventi del The Queen Of Test 2021  è obbligatorio avere e presentare a chiunque sia preposto a effettuare il controllo, il Green Pass o certificazione equivalente, che deve attestare una delle seguenti casistiche: la vaccinazione completa con vaccini riconosciuti da EMA (Moderna, Pfizer, AstraZeneca, Johnson&Johnson), la somministrazione della prima dose con validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose), il certificato di avvenuta guarigione da Covid-19, il risultato negativo di un tampone molecolare o rapido antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti l’accesso.

All’ingresso dei ristoranti e al desk per l’accredito troverete il gel igienizzante Vi chiediamo di presentarvi con la vostra mascherina.
REGOLAMENTO