Le Nostre News

“gente di Udine” dell’amico Domenico Pecile
thequeenoftatste

“Gente di Udine “- Domenico Pecile

Spazio anche alla cultura letteraria in questa quinta edizione del The Queen of Taste con la presentazione del libro “gente di Udine” dell’amico Domenico Pecile.
93 ritratti legati a vicende di cronaca che prendono spunto dal lavoro giornalistico di Pecile, di cui, i primi 55, scritti con lo stesso numero di battute.

Read More »
La cucina per la Famiglia Bocus è un affare di famiglia. Prima il padre Ferruccio, chef veneziano trapiantato fra i monti, poi Piero e le figlie Alessandra e Francesca.
thequeenoftatste

FAMIGLIA BOCUS – VILLA ORETTA

La cucina per la Famiglia Bocus è un affare di famiglia. Prima il padre Ferruccio, chef veneziano trapiantato fra i monti, poi Piero e le figlie Alessandra e Francesca. Una cucina tradizionale della cultura veneta che parla di passione per mantenere i veri sapori della tradizione.

Read More »
thequeenoftatste

GRAZIANO PREST – RISTORANTE TIVOLI

GRAZIANO PREST – RISTORANTE TIVOLI
“Il desiderio di innovare e di migliorarsi di giorno in giorno, anche nei piccoli dettagli, per accogliere al meglio i nostri clienti, è la motivazione che condivido con il nostro staff”, racconta lo chef Graziano Prest. Infatti l’amore per questo lavoro si percepisce subito dalla passione che mette nella preparazione dei suoi piatti.

Read More »
NICOLA BELLODIS - RIO GERE Lo Chef Nicola Bellodis cura con attenzione ogni dettaglio dei suoi piatti, all'insegna delle tradizioni ampezzane, del territorio e della tecnica culinaria locale.
thequeenoftatste

NICOLA BELLODIS – RIO GERE

NICOLA BELLODIS – RIO GERE
Lo Chef Nicola Bellodis cura con attenzione ogni dettaglio dei suoi piatti, all’insegna delle tradizioni ampezzane, del territorio e della tecnica culinaria locale.

Read More »
MICHEL OBERHAMMER - LA CAVE CORTINA
thequeenoftatste

MICHEL OBERHAMMER – LA CAVE CORTINA

MICHEL OBERHAMMER – LA CAVE CORTINA
La voglia di conoscere e approfondire questo mondo meraviglioso e complesso ha portato Michel Oberhammer in visita nei più suggestivi luoghi d’Italia e d’Europa per assaggiare, capire e approfondire fin dalle radici. Tra tanti vini disponibili ha scelto quelli che lo hanno maggiormente colpito e che più di altri hanno lasciato un segno nella sua memoria.

Read More »