The Queen of Taste 2.0

The Queen of Taste 2.0

Per la prima volta, questa edizione avrà anche una versione 2.0: una web serie dedicata alla cucina, che accompagnerà gli appuntamenti sul territorio. 
Uno chef ampezzano cucinerà con un ospite VIP, preparando un piatto semplice, alla portata di tutti e quindi replicabile dal pubblico. L’ospite sarà guidato nella preparazione della ricetta, mentre chiacchiereranno su vari argomenti.

La serie verrà realizzata con la collaborazione del Consorzio per la tutela del Prosecco D.O.C..

Tavola disegno 1 copia 4

Sabato 12 settembre, a cena, alcune navette dedicate accompagneranno i partecipanti allo StrEat Chef lungo un tour enogastronomico, tra alcuni dei migliori ristoranti di Cortina d’Ampezzo. Ad ogni tappa, 3 chef accoglieranno gli ospiti, facendogli assaporare le prelibatezze gourmet da loro realizzate. Sarà un’occasione imperdibile per degustare menù legati al territorio, in maniera “itinerante”. Non mancherà il giusto abbinamento con un buon calice di vino.

Il pubblico potrà acquistare «carnet di degustazione» al costo di € 80,00 per assaggiare tutti i piatti e partecipare così al tour.
L’orario di ritrovo previsto è per le ore 17.30. L’attività sarà solo su prenotazione.

Gallery StrEat CHEF 2019
QOT Lunch

Domenica 13 settembre, come da tradizione, verrà allestita in Corso Italia una grande tavolata imperiale per un pranzo esclusivo a posti limitati. Il menù prevede la degustazione di portate ricercate ideate dagli Chef partecipanti. Un pranzo servito, un evento unico nel suo genere.
Tutti gli ospiti verranno fatti accomodare a distanza di sicurezza dagli altri commensali.
Il pranzo avrà inizio alle ore 13.00 è sarà riservato a sole 80 persone.

In caso di maltempo, il pranzo verrà spostato all’interno.